MAN Truck & Bus parteciperà alla fiera IFAT di Monaco

Sia che operino a bordo di un veicolo per la raccolta rifiuti, di una spazzatrice, di uno sgombraneve, di un mezzo con cassone scarrabile o di un camion per utilizzo in cantiere, i dipendenti delle società municipali pubbliche e private e delle aziende che gestiscono la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti svolgono un compito importante per la comunità. Alla fiera IFAT 2020, in programma a Monaco nei primi giorni di maggio, MAN presenterà i veicoli che meglio si adattano a svolgere ciascuna di queste attività.
- La New MAN Truck Generation per la prima volta al salone IFAT
- Novità: il veicolo MAN TGE allestito per la raccolta rifiuti
- Stand MAN: padiglione C6, stand 317 IFAT, la principale fiera mondiale per la gestione di acqua, fognature, rifiuti e materie prime, in programma a Monaco di Baviera dal 4 all'8 maggio 2020, vedrà MAN esibire, per la prima volta in una fiera internazionale, la propria nuova generazione di veicoli appositamente allestiti per il settore espositivo.
Il veicolo giusto per l'attività da svolgere: gli operatori del settore e le aziende che forniscono servizi ai vari comuni sono sempre alla ricerca di soluzioni di trasporto (veicolo + allestimento) specifici per ciascuna attività. La facilità di utilizzo e la manovrabilità sono caratteristiche fondamentali per autisti e operatori che utilizzano quotidianamente questi veicoli. MAN può vantare una offerta completa di prodotto, dal veicolo leggero fino al trasporto pesante con una gamma di veicoli da 3 a 44 tonnellate.
In occasione del salone IFAT MAN presenterà il proprio prodotto leggero TGE con specifico allestimento per la raccolta rifiuti. La sua notevole manovrabilità lo rende il veicolo ideale per l'utilizzo in ambito urbano e nelle zone pedonali dei centri urbani. Saranno inoltre esposti veicoli appartenenti alle gamme TGL e TGM nonché i pesanti TGS e TGX, tutti configurati ed allestiti per un utilizzo idoneo al settore espositivo.