L'ingrediente segreto di MB Crusher a bauma 2019: la ricetta della felicità in cantiere

Non tutte le ciambelle vengono con il buco, quelle di MB Crusher sì. Perché se si mischiano bene gli ingredienti, la ricetta esce perfetta.
Macchine resistenti, che si adattano a tutti i cantieri - costruzioni, demolizioni, cave, canalizzazioni - e a tutti i tipo di macchine operatrici - escavatori, pale, minipale terne. Macchine che frantumano, vagliano, fresano e movimentano il materiale direttamente in cantiere, certificate e progettate per ridurre il rumore e la polvere. Macchine che fanno risparmiare costi di trasporto, costi di manutenzione, costo di acquisto di materiale inerte, e tempo.

Un mix di ingredienti al servizio dei cantieri e dei clienti di tutto il mondo, in esposizione e al lavoro dall'8 al 14 aprile 2019 durante la più grande manifestazione mondiale delle costruzioni: Bauma 2019 a Monaco di Baviera, in Germania.

MB Crusher sarà presente in ben tre aree: l'area esterna, #FN 832/9, dove sarà allestito un vero e proprio cantiere. Al lavoro, benne frantoio, vaglianti, frese (anche l'ultima nata, la piccola MB-R500). Uno showroom, il promotional point, nell'Atrium tra i padiglioni A6 e B6. E uno stand interno, hall B5, numero 424, questa volta più grande, più ricco, più gustoso.

E poi ci sarà anche l'ingrediente segreto, la rivelazione che fa della ricetta un piatto da ristorante stellato. O il cocktail perfetto per la serata. Ma per poterlo scoprire bisognerà aspettare il primo giorno di fiera, quando MB Crusher presenterà in anteprima mondiale qualcosa di veramente rivoluzionario.