VTN ha presentato il nuovo Multiprocessor al Samoter 2023

In occasione di Samoter2023, VTN ha esposto una nuova serie di MULTI KIT


Allo stand VTN del Salone del movimento terra di Verona i visitatori hanno potuto ammirare, oltre a prodotti storici come il frantumatore rotativo FP18 e la cesoia CI5000R della Serie CI-Revolution ed altri, anche due novità: SC 140 e SC 180.
La nuova serie SC è un'attrezzatura multifunzionale che consente di affrontare tutti i tipi di demolizione, da quella Primaria, a quella Secondaria, a quella Selettiva (Strip out).

Il nuovo prodotto è costituito da un corpo principale dotato di due cilindri sul quale possono essere montate diverse tipologie di chele destinate alle più svariate attività di abbattimento, di taglio, di frantumazione e di riciclaggio di strutture e manufatti in cemento e ferro.
La versatilità dell'SC consente di lavorare su diversi tipi di materiali, dal meno resistente al più tenace, garantendo la massima efficacia in termini di operatività e di tempi di lavoro.

La sua tecnologia contribuisce a ridurre l'impatto ambientale e ad aumentare la produttività generale delle operazioni di demolizione.Con il Multiprocessor SC di VTN, gli operatori possono lavorare con maggior sicurezza, precisione e flessibilità, riducendo l'uso di attrezzature ausiliarie.

Caratteristiche principali:

  • 4 Kit chele intercambiabili Elevata coppia di rotazione a 360° Cicli di lavoro brevi ed affidabili (Speed Valve)
  • Cilindri rovesciati e completamente protetti Denti di frantumazione e lame di taglio reversibili e intercambiabili
  • Impianto idraulico facilmente accessibile Ridotta manutenzione.

 

 


Altri contenuti simili

TECNOLOGIE

È partito il countdown per il Samoter, il salone dedicato al mondo delle macchine per costruzioni. Il costruttore vicentino, VTN,...

TECNOLOGIE

Il frantumatore girevole della serie FP di VTN è il cavallo di battaglia dell’azienda, e ogni anno il design e...

TECNOLOGIE

VTN protagonista ad Ecomondo: cesoie serie CI-R, combi kit CK Plus, pinza tagliatronchi, spacca binari serie RP, frantumatore orientabile serie...