IVECO: nuovo Brand President

Thomas Hilse sarà il nuovo IVECO Brand President

In questa veste, che ricoprirà a partire dal 1° novembre, Thomas Hilse si assumerà la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete per IVECO, al fine di consolidare la posizione del brand e di espanderne la presenza nel mercato mondiale. Thomas Hilse svolgerà il proprio incarico da Torino, in Italia.

Gerrit Marx, President Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: "Siamo estremamente felici di accogliere Thomas nella nostra organizzazione. Si unisce a noi in un momento fondamentale della nostra storia, a breve distanza dal lancio del nuovo Daily per il segmento dei veicoli commerciali leggeri e della gamma IVECO WAY, di cui fa parte il nuovo IVECO S-WAY per applicazioni heavy-duty, in un periodo di grandi progressi nel campo della digitalizzazione e della servitizzazione. Thomas ha acquisito una notevole esperienza nel settore dei veicoli commerciali e del management internazionale, che si rivelerà incredibilmente preziosa nel determinare il futuro successo del brand IVECO nel mondo."

Thomas Hilse vanta ben 22 anni di esperienza nel settore dei mezzi pesanti, degli autobus e dei veicoli commerciali, avendo ricoperto varie posizioni manageriali a livello internazionale per numerosi brand in Europa, NAFTA, America Latina e Sud-est asiatico. Nel corso della sua carriera ha lavorato in un'ampia varietà di ruoli, dalle vendite allo sviluppo commerciale fino al servizio clienti e alla pianificazione dei prodotti, raggiungendo infine la posizione di CEO. Un Master in Relazioni Internazionali completa i suoi studi universitari di ingegneria meccanica e gestione aziendale.