IVECO presenta FLEXWAY, una soluzione di leasing innovativa su misura per il cliente e flessibile al 100%

FLEXWAY è stato sviluppato per adattarsi alle esigenze aziendali dei clienti interessati all'acquisto del veicolo pesante IVECO S-WAY fornendo loro una soluzione di finanziamento completamente flessibile.

IVECO amplia il portafoglio di prodotti finanziari offerti da IVECO CAPITAL con una nuova e innovativa soluzione di leasing per il suo veicolo pesante su strada IVECO S-WAY: Flexway. Questo esclusivo prodotto è stato sviluppato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e si distingue per la sua flessibilità. Flexway consente infatti di variare il piano finanziario, senza modificare il tasso di interesse e la durata.  

Monica Bertolino, Responsabile di CNH Industrial Financial Services Italia, ha spiegato: "Flexway condivide la stessa filosofia di IVECO S-WAY, che pone il cliente in primo piano. Consente di affrontare le evoluzioni dell'attività aziendale: permette, infatti, al cliente di gestire il proprio investimento attraverso un processo semplice e customizzato di rimodulazione del piano finanziario. L'IVECO S- WAY offre "un nuovo modo di guidare", Flexway aggiunge la possibilità di investire in modo nuovo".  

Nata per soddisfare le esigenze degli operatori del trasporto che desiderano investire nella tecnologia avanzata di IVECO S-WAY, la nuova soluzione di leasing Flexway offre molteplici vantaggi. È totalmente flessibile e può adattarsi velocemente alle esigenze aziendali del cliente appena queste cambiano, a condizioni di tasso di interesse invariato. La modalità è semplicissima: la rimodulazione del piano può essere richiesta direttamente dal cliente tramite il portale clienti Capitalclick.  

Flexway offre quindi ai clienti una soluzione ideale per le sfide del business ed è a "prova di futuro".