Marangoni ha ottenuto numerose nomination ai Recircle Awards 2023

Sulla scia del successo dello scorso anno, il gruppo continua a distinguersi come leader nel campo della sostenibilità aggiudicandosi sei nomination.

MARANGONI, leader mondiale nell'industria della ricostruzione di pneumatici, è stata selezionata come finalista in svariate categorie in occasione dell'ultima edizione dei Recircle Awards. Le sei nomination ottenute dal gruppo riflettono il suo costante impegno per la sostenibilità e l'innovazione.

I Recircle Awards, rinomati per il riconoscimento dato ai successi nei settori della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici, stanno riscontrando un interesse ed una partecipazione in continua crescita anno dopo anno. Questo entusiasmo sempre più diffuso riflette la dedizione di aziende e singoli individui nel promuovere l'economia circolare, evidenziando l'impegno comune della filiera verso pratiche orientate all'uso efficiente delle risorse.

La fase di voto per i Recircle Awards è ora aperta su recircleawards.com. I partecipanti possono votare fino all'8 settembre 2023 per sostenere i loro candidati preferiti. I vincitori saranno annunciati il 16 novembre 2023.

MARANGONI è in lizza nelle seguenti categorie dei Recircle Awards 2023:

●      Miglior fornitore di materiali per la ricostruzione ("Best Tread Rubber Supplier"): MARANGONI

●      Miglior ricostruttore autocarro e bus ("Best Truck & Bus Retreader"): MARANGONI

●      Miglior ricostruttore movimento terra ("Best OTR Retreader"): MARANGONI

●      Miglior fornitore di accessori e materiali di consumo per la ricostruzione ("Best Retreading Accessory and Consumables Supplier"): MARANGONI

●      Miglior produttore di macchinari per la ricostruzione ("Best Retreading Equipment Supplier"): TRM (parte del gruppo MARANGONI)

●      Miglior Direttore ("Best Company Director"): Matthias Leppert (COO del gruppo MARANGONI)

Esprimendo la propria soddisfazione per queste nomination, Vittorio Marangoni, Presidente del Gruppo MARANGONI, ha dichiarato: "Essere scelti come finalisti in così tante categorie dei Recircle Awards 2023 è una chiara attestazione del nostro impegno risoluto nel fornire soluzioni innovative per ridurre l'impatto ambientale, garantendo al contempo prestazioni di altissimo livello."

Vittorio Marangoni ha continuato: "Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri stimati clienti, ai partner fidati ed agli eccezionali membri del nostro team che hanno contribuito inviando le loro nomine. Come sostenitori dei Recircle Awards fin dalla prima edizione, siamo orgogliosi di far parte di questo prestigioso evento che celebra i progressi dell'economia circolare. Insieme, continueremo a promuovere un futuro sostenibile".

Nelle precedenti edizioni dei Recircle Awards, MARANGONI ha dimostrato costantemente le sue capacità di leader del settore ed il suo impegno per l'eccellenza. Nell'edizione inaugurale, MARANGONI è stata premiata come "Miglior ricostruttore di pneumatici", gettando le basi per il successo ottenuto negli anni successivi. Nella scorsa edizione, il gruppo ha compiuto un'impresa notevole, aggiudicandosi la vittoria in ben quattro categorie: "Miglior fornitore di materiali per la ricostruzione", "Premio per l'Economia Circolare", "Miglior ricostruttore di pneumatici", e "Miglior produttore di macchinari per la ricostruzione".

Le molteplici nomination ottenute da MARANGONI ai Recircle Awards 2023 consolidano ulteriormente la posizione di leader globale nel settore dei pneumatici green. L'azienda continua a impegnarsi per promuovere soluzioni eco-compatibili e all'avanguardia per l'industria dei trasporti, perseguendo costantemente l'obiettivo di fornire agli utenti finali prodotti altamente performanti che contribuiscano alla sostenibilità ambientale.


Altri contenuti simili