Rev s.r.l. acquisita da Cams Group s.p.a.

REV s.r.l., storica e affermata azienda italiana nel settore della frantumazione e nella selezione degli inerti, fissa e mobile, ha reso noto che intende affrontare lo sviluppo futuro consolidando la rete commerciale e finalizzando l'azione al recupero di un rapporto ravvicinato con il cliente nelle attività di personalizzazione del prodotto e nei servizi di assistenza e ricambi.
In questo senso l'azienda ha deciso di rivedere, per il mercato italiano, il rapporto di collaborazione commerciale esclusiva con CGT s.p.a., società con la quale ha percorso un positivo tratto di strada, valutando che le nuove esigenze richieste dal mercato impongono nuove traiettorie e nuove soluzioni.
Rev s.r.l. nei primi mesi del 2015 è stata acquisita interamente da parte di Cams Group s.p.a., altro gruppo storico e affermato nel settore delle attrezzature, macchine e impianti per le costruzioni, in grado di offrire ulteriori ed inedite opportunità di crescita e di sviluppo a Rev s.r.l., grazie alle possibili integrazioni e sinergie a livello tecnico, produttivo e commerciale.
Lo sforzo che Rev s.r.l. intende, così,  compiere non si esaurisce nell'investimento in questa unica direzione ma vuole comprendere più ampie azioni di consolidamento anche sui mercati esteri, ad iniziare da quello europeo, fino a quelli in maggiore espansione. Già dalle prossime occasioni di promozione e di presentazione dei prodotti, dei servizi e delle strategie aziendali Rev s.r.l. informa che sarà lieta di confrontarsi con i clienti e con gli operatori del settore sulla nuova sfida che intende affrontare.