Sima partecipa a SOLIDS Parma 2023

L'evento più importante per le tecnologie dei granuli, delle polveri e dei solidi sfusi

Sima srl, società operante nello sviluppo di soluzioni per impianti di riciclaggio customizzati, fondata dal CEO Alessandro Mandelli, lavora con soluzioni tecnologiche all'avanguardia a sostegno dell'economia circolare, con l'obiettivo di valorizzare i rifiuti come importanti e insostituibili risorse per un futuro ecosostenibile.

L'azienda, infatti, sarà presente a SOLIDS Parma, dal 14 al 15 Giugno 2023, dove, presso lo Stand D11 all'interno del Padiglione 8, presenterà Lindner Washtech, Micromat settore plastiche e la linea dei trituratori mobili Lindner.

WASHTECH: impianti e linee complete di lavaggio e riciclaggio materie plastiche

Soluzioni personalizzate per la fornitura di macchine o impianti completi per il lavaggio ed il riciclaggio di scarti plastici provenienti dall'industria, dall'agricoltura, dal commercio e dalla raccolta differenziata post-consumo.

MICROMAT: soluzioni per la triturazione di materie plastiche post consumo o provenienti da scarti industriali

L'allestimento e la configurazione personalizzabile permettono di ottenere materiale omogeneo e con diverse granulometrie, perfetto per i successivi trattamenti di separazione, lavaggio ed estrusione. La linea garantisce massima produttività ed elevata affidabilità di funzionamento, ideali per impianti a ciclo continuo.

LINEA PRODOTTI LINDNER, la nuova generazione di trituratori bialbero mobili Lindner

I nuovi modelli Urraco P4000 sono in grado, grazie alla qualità collaudata abbinata alla massima versatilità, sia nelle configurazioni che nelle motorizzazioni, di rispondere a tutte le richieste dei clienti. Il sistema a doppio albero tritura facilmente anche un elevato volume di materiali ingombranti.

Sima è specializzata nella gestione di rifiuti speciali non pericolosi, derivanti perlopiù dalle attività industriali, tramite sistemi di selezione meccanica che permettono di recuperare sino all'80% dei rifiuti nelle filiere della carta, del legno, del ferro e della plastica.

Sima è anche Dealer per l'Italia del marchio Lindner, che produce una gamma completa e versatile di soluzioni all'avanguardia per il trattamento dei rifiuti come trituratori primari, secondari e universali.

L'azienda, che ha ottenuto le certificazioni ISO 14001 e ISO 9001, ha stipulato convenzioni con numerosi Enti Pubblici per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti; in ambito nazionale rappresenta quindi un punto di riferimento per qualsiasi tipologia di impresa, con l'obiettivo di costruire e ampliare i valori dell'economia circolare.

 

 

 

 


Altri contenuti simili

NEWS

Siamo tornati a Cornate d’Adda (MB) presso lo stabilimento di SIMA Srl dove l’ 8 giugno abbiamo avuto la possibilità...