Attrezzature MB Crusher per il sollevamento

Quali attrezzatture MB Crusher si possono installare sui telescopici?

GAMMA BENNE FRANTOIO MB-L: quattro diversi modelli da installare a seconda del peso della macchina operatrice trasformano il sollevatore telescopico in un vero frantoio a mascelle per frantumare e ridurre di granulometria il materiale inerte direttamente sul posto.

GAMMA BENNE SELEZIONATRICI MB-HDS: quattro diversi modelli si posso applicare al sollevatore telescopico e trasformarlo in una macchina in grado di selezionare e ridurre diversi tipi di materiali.  Dal terreno scavato ai detriti di demolizione, ramaglie, cartongesso, tutto ciò che è presente in cantiere può essere riutilizzato immediatamente. Punto forte di questa linea, la facilità con cui si possono cambiare gli alberi direttamente sul posto: quindi con una MB-HDS e diversi tipi di rotori il telescopico diventa una macchina versatile per gestire diversi tipi di lavori.

GAMMA BENNE VAGLIANTI MB-LS: due modelli di benne vagliatrici a cesto possono essere installate al sollevatore telescopico quando è necessario selezionare il materiale fino da quello grosso con precisione. Entrambi i modelli sono dotati di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze.

Può quindi un telescopico essere più versatile di quello che è? Sì, basta equipaggiarlo con una unità MB Crusher e aprirsi anche nuove opportunità di lavoro, il tutto direttamente in cantiere.