DAF XD si aggiudica ancora una volta il titolo di "Truck of the Year"

La nuova generazione della serie DAF XD è stata ancora una volta insignita del titolo di "Truck of the Year". Questa volta il premio è stato assegnato dalla rivista UK Motor Trader in occasione dei Motor Trader Commercial Industry Awards 2025, tenutisi a Birmingham. La giuria ha inoltre conferito a DAF Trucks il titolo di "Truck Manufacturer of the Year".

Grazie al doppio riconoscimento di cui è stata insignita, DAF si attesta come il produttore di veicoli commerciali leader in Europa per via dell'incessante spirito innovativo dell'azienda, della solida rete di concessionari e degli eccellenti servizi di assistenza ai clienti.

Prestazioni elevate della serie DAF XD Il premio "Truck of the Year" testimonia le eccellenti prestazioni della gamma DAF XD di nuova generazione. La serie è il punto di riferimento in termini di efficienza, comfort di guida e sicurezza, grazie a caratteristiche quali la cintura del finestrino estremamente bassa per una visibilità diretta ottimale e la suite completa di sistemi di ausilio alla guida. Il modello XD è disponibile in un'ampia gamma di varianti di telaio e cabina e con motori a combustione e trasmissioni elettriche.

Il riconoscimento "Truck Manufacturer of the Year" premia la gamma completa e leader di mercato di DAF Trucks, nonché le sue numerose attività di post-vendita e la sua rete di concessionari.

Didascalia 1

La serie DAF XD insignita nuovamente del titolo "Truck of the Year"

Didascalia fotografica 2

Il premio Truck Manufacturer of the Year è stato assegnato dall'ospite Zoe Lyons (a sinistra) al Direttore di DAF Trucks EV & Connected Services, Louis Jones. Sulla destra John KerwanIl, Motor Trader Editor.

 


Altri contenuti simili