La concessionaria IVECO Tessitore consegna un Daily furgone alla Curia di Kiev

La concessionaria IVECO Tessitore consegna un Daily furgone alla Curia di Kiev in Ucraina per il trasporto di beni alimentari e il soccorso per tutta la comunità.

L'assistenza al cliente costituisce la priorità per la concessionaria IVECO Tessitore, che si è impegnata a fornire tutto l'aiuto logistico necessario per la consegna a Don Mateusz Adamski, l'economo della Curia e Cattedrale di Kiev, con la preziosa supervisione da parte di Carlo e Stefano Tessitore.

Il Daily bianco lunare che verrà utilizzato come mezzo di supporto a tutta la comunità ucraina è il modello 35S14A8 V passo 3520L con cambio Hi-Matic e dispone di una volumetria del vano di carico pari a 12 m3. Per favorire la sicurezza a bordo, il furgone è equipaggiato con i pacchetti Delivery Regional e Connect.

Don Mateusz Adamski, economo della Curia e Cattedrale di Kiev, ha dichiarato: "Anche nei percorsi più impervi intrapresi durante il viaggio, il Daily si è comportato egregiamente e farà sicuramente il suo per essere di supporto a tutta la popolazione della parrocchia".

Giampiero Fiore, Responsabile Commerciale della Concessionaria Tessitore, ha affermato: "Siamo felici di poter contribuire attraverso il nostro lavoro a sostenere la comunità parrocchiale di Don Mateusz, consci del fatto che in questo momento Kiev stia vivendo un momento molto difficile".

 

 


Altri contenuti simili

NEWS

IVECO continua a guidare la “strada del cambiamento” con l’obiettivo di decarbonizzare il settore dei trasporti tramite diverse offerte basate...