Un format TV che ogni settimana ospita nuove puntate sull'universo BKT, tra ispirazione, formazione, intrattenimento. Dagli pneumatici allo sport, passando per le testimonianze di chi BKT lo ha testato e di chi vi lavora da anni. Benvenuti nella rivoluzione digitale di BKT, su: www.bkt-network.com
Nasce oggi con il primo episodio il BKT network, un format TV digitale di nuova concezione, una "finestra" sull'universo BKT. Ogni settimana questo canale digitale ospiterà nuove puntate che vertono sulle più diverse tematiche di BKT con un'offerta ricca di contenuti inediti ed esclusivi. Dai training tecnici agli insight dell'azienda e dei suoi pneumatici - test compresi, BKT stories con le testimonianze degli utilizzatori di tutto il mondo, dietro alle quinte delle sponsorizzazioni sportive, fiere, attività di CSR e molto altro, sia live che streaming.
BKT Network riflette la strategia vincente di marketing del Gruppo indiano specializzato in pneumatici Off-Highway, ovvero un mix di contenuti (sempre disponibili in tutto il mondo) che permettono all'utente di Scoprire, Imparare, Divertirsi.
Non solo. "L'iniziativa nasce anche come filo diretto con gli utilizzatori, con i suoi partner e distributori, con tutti i suoi pubblici. Una necessità più che mai attuale quella di abbattere le distanze dettate dalla situazione. Vogliamo restare in contatto con tutti" questo è il benvenuto di Mr. Arvind Poddar, Chairman di BKT, nella prima puntata.
È tipico di BKT affrontare le difficoltà come se fossero sfide ed ecco che il Gruppo ne ha approfittato per lanciare la sua rivoluzione digitale, rendendo disponibili i suoi training online, creando eventi in rete e ora persino: la sua TV.
"Sono orgoglioso del progetto" aggiunge Rajiv Poddar, Joint Managing Director di BKT. "Siamo sempre stati pionieri del B2B, non solo in prodotto e progettazione, ma anche in strategia, e questa è la dimostrazione di quanto possiamo differenziarci con creatività."
"Vogliamo parlare con tutti e ovunque" aggiunge Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe. "E allo stesso tempo abbiamo voglia di svelare l'anima di BKT e vogliamo farlo dando voce alle persone che contribuiscono ogni giorno alla storia di questo brand unico e umano: chi ci lavora, chi lo propone, chi lo utilizza. Tutte le opinioni contano per raccontare BKT."
"Da multinazionale presente in 160 Paesi vogliamo offrire ai nostri partner, distributori, utenti finali in ogni angolo del mondo il supporto, la formazione e il coinvolgimento con tutti i nostri contenuti" dichiara Jennifer Rauch, Digital Marketing Specialist di BKT Europe. "Abbiamo strutturato l'iniziativa per fornire training tecnici specifici di prodotto, fondamentali per tutti, anche gli utilizzatori, visto che la tecnologia di uno pneumatico influisce sulla sua performance. Ci saranno poi sessioni formative di marketing digitale, tool di fondamentale importanza e attualità e tutte le news che riguardano l'universo BKT. Tutti sono davvero i benvenuti sulla nostra TV!"
L'iniziativa è ai suoi esordi, ma la trama è già avvincente e la ricetta è il segno distintivo di BKT: lavoriamo e divertiamoci insieme. Nei prossimi episodi scopriremo di più sugli esperti BKT, le loro passioni e le loro ispirazioni, vedremo come nasce uno pneumatico che vince i record impossibili di Monster Jam e seguiremo i training tecnici e di marketing con gli strumenti per vincere in campo e in digitale.
Ma nessuno spoiler. Per scoprire come si evolverà la trama l'unica cosa da fare è restare sintonizzati.
Qui il primo episodio di BKT Network:
https://www.bkt-network.com/bkt-network-launch