ASSOFERMET DAY

Manca poco più di una settimana all'ASSOFERMET DAY e all'European Recycling Conference (ERC), ma già si contano nel complesso 300 partecipanti circa, provenienti dall'Italia e da tutta Europa.
ASSOFERMET, in collaborazione con STEELORBIS, organizza per il 5 ottobre 2017 l'ASSOFERMET DAY "Con noi in Europa", nella splendida location del Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni (MI).
Si tratta di un evento unico nel suo genere, in grado di offrire nuove opportunità, non solo di networking per gli Operatori del Settore ma anche aggiornamenti sulle ultime novità del comparto della Siderugia Ferrosa e della Metallurgia Non Ferrosa, Fonderia compresa.
Per il mattino sono previsti illustri interventi al Focus dedicato a "Materie Prime, Metalli, Acciaio e Rottame Ferroso" e nel corso delle due Tavole Rotonde moderate da Oscar GIANNINO, dal titolo:
• "Un nuovo futuro per l'Industria e l'Acciaio in Italia e in Europa";
• "Protezionismo e competitività: la ricetta per l'economia globale".
Al pomeriggio, EuRIC e ASSOFERMET hanno organizzato la prima European Recycling Conference (ERC), dove si incontreranno gli Operatori del Recupero di Rottami Ferrosi e Non Ferrosi, Traders inclusi. Quest'ultimo evento si concluderà con una cena di gala.

Registrazioni online disponibili al link http://assofermet.b2meet.com/