BKT lancia il nuovo LIFTMAX LM 63

Destinato ai trattori industriali,
questo pneumatico è un mix perfetto di resistenza, stabilità e comfort.
In arrivo anche nuove misure per LIFTMAX LM 81 e CONTAINER KING.
E molto altro.


Non si ferma BKT. Ecco pronto al lancio ufficiale il nuovo pneumatic LIFTMAX LM 63, pensato per equipaggiare i trattori destinati all'utilizzo industriale e logistico o impegnati nel servizio porto e aeroporto.

Questo nuovo prodotto è la sintesi perfetta di alcune caratteristiche ottimali: bassa resistenza al rotolamento, minori vibrazioni, eccellente stabilità e anche un maggiore comfort di guida. Tutto questo è possibile grazie alla carcassa All Steel dotata di cinture in acciaio multistrato.

Si aggiungono alla lista delle sue caratteristiche distintive anche un'alta resistenza a perforazione e usura ed un'elevata produttività grazie al chilometraggio migliorato e al ridotto consumo di carburante. 

Non manca di certo la trazione, elemento indispensabile in moltissime applicazioni, ma soprattutto nell'ambito industriale, logistico e portuale.
Il nuovo LIFTMAX LM 63 è disponibile in due diverse misure: 6.00 R 9 e 8.25 R 15.  

BKT è già al lavoro per sviluppare nuove misure e ampliare così la nuova gamma.

Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di pneumatici BKT pensati e sviluppati per i veicoli operanti nei settori industriali o multisettoriali che svolgono le operazioni di carico, compattazione, costruzione, recycling, logistica, movimentazione industriale e portuale, municipality, scavo, trasporto e trasporto intermodale. E non è l'unica novità al riguardo.

BKT sta infatti ampliando la gamma LIFTMAX LM 81, prodotto specifico per carrelli elevatori e veicoli adibiti alla movimentazione dei container vuoti. Grazie alle ultime misure inserite - ovvero 12.00 R 20, 12.00 R 24 e 14.00 R 24 - questa linea conta ora ben diciassette diversi modelli.

Nuova è anche la misura 18.00 - 33 di CONTAINER KING, appositamente progettato per i veicoli adibiti al sollevamento e alla movimentazione di carichi pesanti.

Infine la multinazionale indiana sta lavorando all'ampliamento della gamma RIDEMAX IT 697, pneumatico destinato a varie applicazioni, ma ideale per l'utilizzo invernale e ha in serbo anche delle novità che riguardano una delle linee industriali più famose di BKT: MAGLIFT, progettato per i carrelli elevatori.