Screencore, sin dalla sua fondazione, ha prodotto con orgoglio una gamma di attrezzature compatte per la frantumazione, la vagliatura e lo stoccaggio mobile, costruite appositamente utilizzando le tecniche di produzione più moderne. L'azienda ha ora ampliato il suo campo d'azione per produrre una gamma di frantoi a doppia alimentazione e pugmill mobili.
Con sede a Coalisland, Irlanda del Nord, Screencore è un nuovo attore nel mercato globale della frantumazione e della vagliatura, sostenuto da un team di gestione con oltre 100 anni di esperienza nel settore. Questa esperienza ha permesso a Screencore di sviluppare rapidamente una gamma di soluzioni mobili e stazionarie.
I prodotti di Screencore sono progettati per utenti che necessitano di unità potenti e trasportabili senza sacrificare la produttività. "Il nostro focus sulla qualità e sulle prestazioni garantisce che le nostre unità offrano risultati, indipendentemente dalla posizione o dall'applicazione. Produciamo secondo i più alti standard e miriamo a stabilire nuovi punti di riferimento nel settore," afferma il direttore dell'azienda Ciarán Ryan.
Panoramica dei Prodotti
"Sebbene la nostra linea di prodotti si sia ampliata per includere il formidabile 237 trommel e lo scalper Trident 165 da 30 tonnellate, il nostro concetto fondamentale rimane coerente: semplicità d'uso. Questo è evidente in caratteristiche come il trasporto senza problemi, il rapido tempo di installazione, i sistemi di controllo intuitivi e gli elementi di design distintivi come i ponti inferiori a grandezza naturale sugli scalper o le coclee all'interno delle tramogge dei trommel. Da queste caratteristiche, è chiaro che i nostri clienti sono al centro del nostro processo di progettazione," ha aggiunto Ciarán.
La gamma Screencore consiste in una selezione di vagli scalper cingolati e altamente mobili, impilatori, trommel e frantoi a mascelle compatti ma produttivi. A questa si è ora aggiunto il pugmill Boxer di Screencore per la miscelazione, la miscelazione e il dosaggio di precisione. "La gamma di prodotti Screencore è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei clienti. Abbiamo cercato di costruire attrezzature di altissimo livello che le persone sul campo necessitano per essere più redditizie, efficienti ed efficaci in ciò che fanno. Abbiamo anche incorporato preoccupazioni ambientali in ogni fase dei nostri processi per non solo processare i materiali in modo efficiente, ma anche minimizzare la nostra impronta," ha dichiarato Ciarán.
Rete di Distribuzione Globale
Come parte della sua strategia di sviluppo in corso, Screencore ha richiamato i suoi molti anni di esperienza gestionale per mettere insieme una rete di distributori globale senza pari per un'azienda delle sue dimensioni e longevità. "Ora abbiamo un eccellente team di professionisti della vagliatura e della frantumazione stabiliti in tutto il mondo. Il team è stato in grado di canalizzare direttamente il feedback dei clienti nel processo di progettazione e produzione per garantire che ci teniamo al passo con i requisiti reali dei clienti.
"Sebbene la nostra rete di concessionari sia estesa, rimangono opportunità negli Stati Uniti, in Spagna, Germania e America Latina. Accogliamo con favore l'interesse delle aziende che condividono i nostri valori e la nostra passione. Crediamo che Screencore rappresenti una gamma leader di mercato," commenta Ciarán.
Altre Novità
Screencore ha adottato la filosofia operativa che stagnare significa morire. Ciò significa che la gamma di prodotti viene continuamente valutata e sviluppata. "Abbiamo piani entusiasmanti per il breve, medio e lungo termine," ha detto Ciarán. "Nei prossimi mesi lanceremo ufficialmente il nostro trommel cingolato da 6 metri e altre interessanti novità. Il processo di produzione è continuamente in fase di sviluppo e stiamo lavorando con i nostri fornitori per garantire che forniamo i livelli di qualità più elevati ai nostri clienti. Il fatto che abbiamo dedicato così tanto impegno alla ricerca dei giusti distributori significa che, indipendentemente da dove opera Screencore, gli utenti possono essere certi dei massimi livelli di supporto e consulenza," conclude Ciarán Ryan di Screencore.