L'evento europeo dedicato alla transizione energetica    
 
 BePOSITIVE,  la principale vetrina francese con focus sulla transizione energetica,  torna a riunire tutti gli stakeholder impegnati a costruire un mondo  carbon-free. L'evento - che vuole offrire soluzioni e strumenti con cui  affrontare le grandi sfide green della nostra epoca - costituisce un  crocevia fondamentale per gli operatori della filiera: imprese,  progettisti, commercianti, pubbliche amministrazioni e, più in generale,  tutti coloro che distribuiscono, industrializzano e installano  soluzioni innovative per l'efficientamento energetico.
"L'attuale contesto storico conferma ancora una volta quanto sia necessario, per procedere insieme nella giusta direzione, convergere su tutti i settori interessati dalla transizione energetica - afferma Florence Rousson Mompo, Direttrice di BePOSITIVE - Dopo gli ultimi anni in cui non ci si è potuti incontrare di persona, gli operatori e gli attori economici potranno finalmente riunirsi per scoprire le ultime novità, sviluppare il proprio business e fare rete".
Con l'obiettivo di una sempre maggiore coscienza energetica, il salone combina competenze, esperienze e contenuti di alta qualità. Sarà possibile scoprire una gamma completa di soluzioni riguardanti le seguenti macroaree: Nuovi sistemi energetici, Soluzioni costruttive, Energia per gli edifici e Riscaldamento a legna ("Flam'expo").
L'edizione 2023 darà inoltre ampio risalto a tre temi chiave: lavoro e formazione, edilizia sostenibile e digitalizzazione. Le conferenze, i laboratori tematici e i concorsi che premieranno le migliori novità degli espositori completano un programma ricco di appuntamenti e in linea con le tematiche più attuali e urgenti
.jpg) 
													 
								 
					
									