Il gruppo tecnologico internazionale ANDRITZ esporrà la sua vasta gamma di tecnologie, servizi e soluzioni di automazione collaudate e nuove per i settori dell'acqua, delle acque reflue e della gestione dei rifiuti alla fiera IFAT 2024 di Monaco di Baviera, in Germania.
Dal 13 al 17 maggio 2024, ANDRITZ presenterà i suoi prodotti e le sue soluzioni in due diverse sedi:
- Padiglione B6, stand 151/250: soluzioni di riciclaggio all'avanguardia per vari flussi di rifiuti
- Padiglione A1, stand 350: trattamento delle acque, tecnologia di pompaggio e soluzioni per il trattamento dei fanghi
LE VETRINE INCLUDONO:
ANDRITZ Soluzioni di riciclaggio per un'ampia varietà di applicazioni diverse, con particolare attenzione al trattamento di combustibili sostitutivi e di scarto, al riciclaggio dei frigoriferi e al riciclaggio dei tessuti ANDRITZ Recycling esporrà anche due rotori di dimensioni reali del suo ampio portafoglio di trituratori ADuro e soluzioni innovative per un futuro più verde.
Soluzioni avanzate di automazione e digitalizzazione per impianti nuovi ed esistenti per supportare la trasparenza operativa, ridurre il consumo energetico ottimizzando l'efficienza e massimizzare i profitti.
Soluzioni di assistenza che vanno dall'aggiornamento personalizzato degli impianti, al noleggio di macchinari fino agli accordi sul livello di servizio, all'ottimizzazione dei processi e ai programmi di formazione al fine di ridurre i tempi di fermo, aumentare la prevedibilità delle operazioni e migliorare l'efficienza complessiva delle operazioni di produzione in modo sostenibile.
Sistema ANDRITZ Underdrain - un filtro a gravità esente da manutenzione che garantisce un processo di filtrazione regolare. ANDRITZ offre ora anche un'unità di filtrazione mobile containerizzata completamente indipendente per l'acqua potabile anche in luoghi remoti. Completano il portafoglio le griglie di aspirazione dell'acqua in acciaio inossidabile con griglie sostituibili che limitano i costi di riparazione e manutenzione.