Steelwrist, produttore globale di tiltrotator, attacchi rapidi e attrezzature per escavatori, è riconosciuto per il quinto anno consecutivo come una delle Best Managed Companies svedesi ed è quindi un membro Gold. Il riconoscimento è sponsorizzato da Deloitte.
Best Managed Companies è un premio di qualità assegnato alle società private svedesi sulla base di criteri che valutano la direzione strategica, la capacità operativa, la cultura aziendale e lo sviluppo finanziario.
"Siamo molto orgogliosi di ricevere per la quinta volta il riconoscimento Sweden's Best Managed Companies. Credo che questo premio sia il risultato della nostra cultura unica, dell'impegno e del duro lavoro del nostro team globale e del nostro impegno per il miglioramento continuo in tutta l'azienda. Ciò riafferma che siamo molto ben posizionati per continuare il nostro viaggio di successo anche in futuro", afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist.
"Vorremmo estendere grandi congratulazioni ai nostri 11 membri Gold che hanno ricevuto il premio per almeno quattro anni consecutivi. È stimolante che così tante aziende continuino a investire e ad impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi. Siamo lieti di dare il benvenuto quest'anno a due nuove aziende nella nostra comunità", afferma Therese Kjellberg, partner di Deloitte e responsabile del Best Managed Companies in Svezia.
Best Managed Companies è stata fondata da Deloitte in Canada nel 1993 e da allora è presente in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Sweden's Best Managed Companies è stato lanciato nel 2018 da Deloitte e quest'anno segna la quinta volta che il premio viene assegnato.