Terranova celebra la storia italiana della strumentazione

Per il settore in cui operiamo, questo 2024 potrebbe essere considerato come un anno 'quasi' da congiunzione astrale.

Per congiunzione astrale si intende la posizione contemporanea di due astri che hanno la medesima longitudine celeste rispetto a un terzo astro. Se consideriamo come terzo astro il mondo della strumentazione, scopriamo che la posizione dei 2 marchi VALCOM e SPRIANO non è esattamente la medesima, ma certamente rimarchevole, perché Valcom raggiunge i 50 anni di storia, e Spriano addirittura i 100. Con una buona dose di licenza fisico-matematica, potremmo definirla una congiunzione astrale di multipli.

Per questo 'quasi', ma anche oltre.

Sono davvero tante candeline da spegnere per TERRANOVA in favore di due dei propri marchi principali. Un orgoglio non solo dettato dalla consistenza del gruppo, capace sia di riorganizzarsi in periodi di espansione così come in quelli di contrazione dei mercati, sia dal desiderio che l'industria Italiana possa mantenere realtà produttive sul territorio in grado di dare risposte e servizi qualitativamente migliori.

'Non vogliamo essere considerati solo in funzione del nostro passato, ma siamo orgogliosi di quello che siamo, e da dove veniamo. La nostra eredità è la cultura che abbiamo costruito negli anni, basata su esperienze e valori che non vogliamo dimenticare.' [Sergio Valletti, Managing Director]