UNTHA a IFAT: tra innovazioni produttive e sfidanti dimostrazioni dal vivo

Ecotec Solution, distributore unico per il mercato italiano del marchio UNTHA, ha annunciato con orgoglio le novità del partner austriaco a IFAT 2024

UNTHA shredding technology, il produttore premium austriaco di tecnologia per la triturazione, ha presentato a IFAT 2024 la nuova generazione dei suoi trituratori quadrialbero - la classe RS - e il portale clienti MyUNTHA. A Monaco è stato possibile assistere anche ad esclusive dimostrazioni dal vivo dei trituratori XR, ZR e della nuova generazione della classe RS di UNTHA.
Materiali sfidanti come elettrodomestici, pneumatici, plastica dura e rifiuti elettronici (RAEE) non costituiranno più un problema. La tecnologia di triturazione di UNTHA garantisce la lavorazione economica ed ecologica dei materiali di scarto dal 1970, contribuendo così al loro efficiente riciclo. Con la sua classe RS, l’azienda è stata pioniera nel campo dei trituratori quadrialbero per oltre 50 anni. L’affidabilità dei trituratori UNTHA si basa soprattutto su molti anni di esperienza e sulla tecnologia innovativa in continuo sviluppo.

Lancio prodotto: trituratore quadrialbero
La presentazione della nuova generazione di trituratori della classe RS è stato uno dei momenti chiave della presenza Untha a IFAT.
Questi trituratori quadrialbero sono progettati specificamente per la triturazione di vari materiali come rifiuti elettronici, pellicole, dischi rigidi, scarti di produzione, plastica, batterie, profili in alluminio e elettrodomestici.
“La nuova generazione della classe RS si basa sulla tecnologia a 4 alberi di UNTHA che è stata testata per decenni ed è ora ancora più performante. I trituratori della nuova classe RS si caratterizzano in particolare per costi operativi significativamente inferiori, facilità d’uso, manutenzione più semplice e quindi maggiore produttività”, afferma Peter Streinik, responsabile delle vendite globali e dello sviluppo commerciale presso UNTHA shredding technology GmbH.
UNTHA ha presentato anche il suo nuovo portale cliente digitale MyUNTHA. Questo include il sistema di assistenza GENIUS, il gestore della manutenzione, il catalogo dei ricambi e lo shop online. Sotto il motto “Facilita il tuo business”, il portale cliente di UNTHA supporta le aziende nell’assicurare le massime prestazioni dei loro trituratori e semplifica l’ottimizzazione delle impostazioni così come la pianificazione e l’esecuzione del lavoro di assistenza.


Altri contenuti simili